"La quarta rivoluzione del profumo"

Mansfield in occasione del Pitti Fragranze #15 presenta le tre nuove fragranze “E. Marinella” ideate e sviluppate sul concetto di industria futuribile. Ogni proposta olfattiva infatti, appartiene al nuovo concetto “4.0”, con l’obiettivo di fondere la tradizione e l’artigianalità del passato con le tecniche e le innovazioni dell’immediato futuro.

“Cyber Cuir”, “Hyper Wood” e “Spicy Lab” sono i nomi delle fragranze sviluppate da Mansfield, che richiamano l’immediatezza di un concetto di profumeria di ricerca e qualità ma con impronta futuristica. Il packaging proposto per ogni fragranza, è stato studiato e curato nei minimi particolari, avvalendosi, per la loro ideazione di materiali in lega d’alluminio e dell’uso di tecnologie laser per l’incisione dei contenuti e le grafiche del design esterno.


La joint venture tra Mansfield ed E.Marinella, nata nel 1997, non perde la sua vocazione di base: presentare al mercato un prodotto caratterizzato dalla continua e radicata passione per l’eleganza e tradizione partenopea, utilizzando la nuova tecnologia”4.0”; e aprendosi a scenari futuri, al centro dei quali l’elemento umano resta da sempre una priorità.

Commenti

Instagram Gallery

Post popolari in questo blog

Il profumo che fa al mio "naso"

Estate a Posillipo

Scia astrale: nel segno della Vergine