Chiare, fresche, dolci acque...





Quando il tepore della primavera lascia il passo al caldo dell’estate, la voglia di “alleggerirsi” si fa più imminente;
frizzanti, energizzanti e volatili, sono quasi totalmente prive di alcol e rappresentano la soluzione ideale per rinfrescarsi in ogni momento della giornata ed esporsi al sole senza il rischio di incorrere in fastidiose reazioni cutanee; riescono a regalare una diffusa sensazione di benessere, con ripercussioni positive anche sulla psiche...delle vere e proprie armi di bellezza ed energia in formato spray.

Mettetene in borsa una soluzione da portare sempre con voi, soprattutto in estate, vaporizzatela per rinfrescarvi ogni volta lo desideriate... Potrete spruzzarla anche fra i capelli grazie alla composizione leggera e non aggressiva.

Addirittura, può sembrare una scelta controcorrente, ma Mansfield suggerisce di vaporizzarla anche negli ambienti; per quanto sia consigliabile evitare il contatto diretto della nebulizzazione con tessuti e arredi a causa della minima o quasi assente componente alcolica, necessaria per far emergere la fragranza, le acque profumate sono un’alternativa gradevole e molto intima ai detergenti per gli spazi. 
Soprattutto nelle stanze dei bimbi o negli ambienti di passaggio, la vostra essenza preferita sarà una piacevole presenza, anche se siete fuori casa.

Commenti

Instagram Gallery

Post popolari in questo blog

Dietro il Naso

"Signori si nasce"

Scia astrale: nel segno della Vergine