Profumo di casa...




La casa in cui viviamo rappresenta il nostro “io” più intimo.
Profumare un ambiente che sentiamo nostro, non significa semplicemente prendersene cura ma dargli un carattere, una personalità…

L’arte del Profumo e il concetto di “Sartoria Olfattiva” sono inscindibili per Mansfield; specializzata nella creazione di aromi e fragranze per la persona e l’ambiente, la Maison propone la possibilità di comporre il proprio universo olfattivo, libero e ispiratore,
che va oltre le mode e che permette di avere essenze “su misura” a seconda dei propri desideri e degli spazi che si vogliono profumare.

Nello specifico, vi sono diverse declinazioni che si possono scegliere per dare forma ed identità alla combinazione ideale; ne fanno parte lo spray-scent, il diffusore con bacchette e il diffusore elettrico con vaporizzatore a freddo. Come individuare quello su misura per la propria casa?






Spray: formulato come un’ eau de toilette, arreda con eleganza ed immediatezza qualsiasi stanza! Note Marine? Fico?  “Vorrei una goccia di Neroli, mi ricorda il profumo dell’agrumeto durante le vacanze al mare in Sicilia”...Possiamo combinare le materie prime più vicine al vostro cuore, in un gioco di note ed intensità che andranno a suggellare l’ambiente emozionale perfetto.
Il fascino volatile conferito dallo spray, potrà prolungarsi sulle tende, sulla tappezzeria, sui cuscini…

Diffusore elettrico: un elegante complemento d’arredo in grado di proporre una rivisitazione moderna ed essenziale dell’arte di profumare gli ambienti più spaziosi.
Il sistema a freddo diffonde con precisione gli oli essenziali finemente miscelati, con la possibilità di regolarne l’intensità desiderata.

Diffusore con bacchette: ideato per qualsiasi tipo di ambiente, diffonde la fragranza in modo suadente ed armonioso.



Mansfield può personalizzare un pensiero, un nome, persino una firma olfattiva, direttamente sull’ampolla.






Commenti

Instagram Gallery

Post popolari in questo blog

Il profumo che fa al mio "naso"

Estate a Posillipo