Scia...astrale! 🦀🌕



Romantici, gentili e amanti del buon gusto;
i Cancro sono perfezionisti e ricercano costantemente la bellezza. Gli si addice la raffinatezza di anturio, rosa turca e peonia; i profumi più indicati sono frizzanti, energici, per gli uomini ancora meglio se alla menta selvatica…
Peculiarità di questo segno complesso è la Luna che influenza costantemente la sua personalità diffidente e timorosa nei confronti dei cambiamenti. Gli aromi muschiati risulteranno rassicuranti e aiuteranno a gestire le “fasi lunari”.
Nel mese di Luglio, i nati sotto il segno del Cancro si troveranno ad affrontare novità lavorative importanti. Negli scambi interpersonali di lavoro , il muschio permetterà di ottenere un vantaggio psicologico sull’interlocutore.

Ottimo periodo per una verifica definitiva in amore: o dentro o fuori. 
Suggeriamo di indossare la rosa turca per esercitare un ascendente magnetico sul partner. Corazzatevi del suo fascino pungente e non ritraetevi nel vostro guscio per timore delle aggressioni esterne! Possedete pur sempre delle chele forti e dominanti.

L’Amant di Mansfield è in perfetto allineamento astrale: muschi e rosa vibrano intensamente con ambra e vaniglia, il fondo legnoso accoglie le note fiorite di testa. Una fragranza ispirata a due amanti, meraviglioso ricordo di un’unione eterna e passionale che lascia il segno...

Commenti

Instagram Gallery

Post popolari in questo blog

Il profumo che fa al mio "naso"

Estate a Posillipo

Scia astrale: nel segno della Vergine