Il profumo nel giorno del "Sì"







La forza di un profumo è in grado di evocare alla mente ricordi speciali.

E' imprescindibile scegliere un profumo la cui nota predominante sia in perfetta sintonia con il bouquet e con lo stile scelto dalla sposa nel giorno del sì. 

Alla sposa romantica che veste tulle, seta, pizzo, con bouquet di calle,
consigliamo una fragranza che abbia una scia poetica, delicata e soave come

Seta E. Marinella EDT: la gardenia e i fiori d'arancio avvolgono la sposa con un'invisibile corona di fiori... l'ambra, il patchouly e la fava tonka creano un'aurea magica e seducente.







In alternativa, la rosa damascena non sbaglia mai, soprattutto se nel bouquet ci sono rose. 

Sapevate che per i profumieri i petali del "fiore di Damasco" rappresentano il Santo Graal?

Consigliamo di indossarne tre gocce in olio essenziale (occhio alle fragranze personalizzate create ad hoc da Mansfield, https://www.facebook.com/Mansfieldprofumi/) ai lobi e alla nuca o di spruzzarne in versione eau de parfum due vaporizzazioni pochi minuti prima della cerimonia.


Tattoo Mansfield EDP in cui l'odore della rosa damascena risuona sulle note dell'ambra e del gelsomino, essenza dell'amore senza fine, indelebile come il ricordo di due amanti.  




Per la sposa vivace, frizzante, egocentrica, fuori dagli schemi tradizionali,
consigliamo una profumazione assolutamente femminile che trasmetta ottimismo ( e nel giorno delle nozze di ottimismo ne serve tanto!)

Frenesia E.Marinella EDT unisce la delicatezza delle note agrumate del Limone Mediterraneo all'energia dello zenzero e del geranio, in un accordo di frizzante e genuina felicità!








E se il profumo del fatidico giorno fosse lo stesso per entrambi?

Un'unica fragranza da condividere,
le cui note predominanti ricordino un'aroma familiare o un momento di intimità trascorso insieme...

Indossare lo stesso profumo nel giorno del vostro matrimonio è una confidenza che unisce, un messaggio di sintonia da poter “rileggere” e risentire ogni volta che si desidera.

Senza dubbio la fragranza giusta è Bois Extreme Mansfield EDP. Un prato di Iris emana odore di incenso, mirra, vaniglia e patchouly; un letto di cuoio e muschio si appoggia sulle energiche radici del vetiver.  









Commenti

Instagram Gallery

Post popolari in questo blog

Il profumo che fa al mio "naso"

Estate a Posillipo

Profumo di casa...