Dove batte il cuore





Trovate sia scontato vaporizzare una fragranza nelle zone venose del corpo, dove pulsa maggiormente il sangue? A contatto con la pelle, la combinazione diventa unica come fosse la personale interpretazione di un abito.

Se Marilyn lo indossava come fosse un pigiama, noi specialisti di Mansfield consigliamo di spruzzarlo sui capelli, potente veicolo di feromoni. Pensate al fascino che emana la capigliatura...alcune società impongono addirittura il velo per coprirla.

Pare che l'attrice Liv Tyler lo indossasse in una zona ancora più intima: l'ombelico. Sexy, caldo, nascosto, si trasforma in un vero e proprio diffusore d'essenza.

Dietro la nuca, l'aroma diventa un prezioso gioiello da indossare; fra le clavicole e il seno viene custodito come un segreto da nascondere, per poi raccontarlo lentamente istante dopo istante.

Se il principio di base è che il profumo rende di più a contatto con il calore, troviamo che sia una pratica originale spruzzarlo su un foulard e coprire l'abat-jour accanto al nostro letto, nebulizzarlo sul cuscino per coccolarci prima di addormentarsi per accendere la sensualità .

I più sofisticati lo indossano sui vestiti, sull'orlo della camicia, sul fazzoletto di seta o sulla cravatta in modo che la fragranza non disturbi la sfera privata degli altri, ma segua sempre chi la indossi.

Commenti

Instagram Gallery

Post popolari in questo blog

Il profumo che fa al mio "naso"

Estate a Posillipo

Scia astrale: nel segno della Vergine